happy island  su facebook.Vi piacerebbe vivere in un’isola ricca di attrazioni e di divertimento? Nella realtà ne esistono molte di isole tropicali dove poter passare una vacanza indimenticabile. Per tutti coloro che non si possono permettere al momento un’esperienza di questo tipo, c’è Facebook il quale ci offre l’opportunità di costruire la nostra isola gratis e senza impegni eccessivi. Possiamo farlo con Happy Island, una nuova applicazione presente all’interno del social network più famoso della Terra.

Facebook, come abbiamo potuto notare è ricco di giochi di questo tipo. Abbiamo visto Bubble Island o Treasure Isle, giochi entusiasmanti e alla portata di tutti, sia per i più grandi che per i più piccini.

Con Happy Island le regole non cambiano di molto. Protagonisti dell’intera applicazione, sarete voi e la vostra isola da paradiso, all’interno della quale dovrete riuscire a creare attrazioni e divertimento per i turisti che verranno a farvi visita ogni ora. Non sarà difficile compiere queste azioni, perché il gioco sin da subito vi aiuterà a gestire tutto quanto, dall’acquisto di un bel market dove comperare cibo e bevande, all’inserimento di hotel e parchi per allietare la vita dei visitatori.

I turisti riempiranno l’intera isola in men che non si dica. Ve li ritroverete a girovagare per i prati e le colline della vostra proprietà in mezzo al mare. C’è chi si farà una bella passeggiata, chi invece si sdraierà nel bagnasciuga per abbronzarsi e rinfrescarsi con l’acqua di mare.

Poi, quando saranno stanchi potranno prendersi un bel gelato, o una bella bibita fresca al market. Voi, non dovrete far altro che seguire le necessità dei turisti, rendendoli contenti del soggiorno che stanno trascorrendo. I compiti che vi spettano sono diversi, potrete superarli man mano che salite di livello e che acquisite maggiore esperienza e denaro.

Pulite l’isola dai rifiuti che lasceranno in giro i visitatori, acquistate attrazioni, hotel, negozi e tutto quello che secondo voi è importante per il buon andamento del gioco. Tutto ciò, vi farà scalare la classifica dei migliori e vi farà accumulare monete importanti per acquistare beni e servizi di prima necessità.

Un aspetto importante sono i vicini. Andate a visitare le isole dei vostri amici. Potreste recuperare molti punteggi e guadagnare qualche ricompensa se li aiutate a ripulire o acquistare attrazioni. Lo stesso vale per gli altri che verranno a trascorrere qualche oretta nell’isola che avete creato.

Happy Island è un gioco social molto divertente, non è richiesto alcun pagamento, ma solo l’iscrizione a Facebook. Provate e fateci sapere cosa ne pensate, per questa estate è proprio l’ideale!!

Buon divertimento con Happy Island!

Commenta!

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.