Che siate o meno assidui frequentatori di localini notturni, non importa. Ci accosteremo oggi infatti ad un’altro bel titolo della fucina ormai famosa dei giochi Facebook, il più bel social network di sempre.
Come tanti altri games che troviamo implementati all’interno del Faccia-libro Night Club City è un gestionale con tutti gli annessi e connessi, e nella fattispecie ci ritroveremo nei panni di un provetto gestore di locali alle prese con clienti, Dj, baristi. Inizieremo in piccolo con la nostra risicata pista da ballo ed un singolo barista.
Il giocatore dovrà quindi industriarsi nella gestione dei biglietti d’ingresso, consumazioni, musica, il tutto naturalmente per garantire un maggior numero di introiti. Quindi scelte ben calcolate altrimenti si rischierà di andare subito nel pallone! Per rendere più frequentato il nostro locale dovremo cercare di aumentare il livello di “popolarità” e di “lusso” del nostro night.
La popolarità si guadagna rendendo il locale più appetibile possibile, come per esempio scegliendo la musica migliore o dedicando canzoni a clienti annoiati che altrimenti abbandonerebbero il night. Più i clienti saranno soddisfatti della qualità del vostro ritrovo più il locale diventerà popolare nella cittadina.
Il livello di lusso aumenterà personalizzando gli ambienti con nuovi oggetti disponibili nel negozio. Man mano che avanziamo di livello nuove possibilità di gioco si sbloccheranno, potrai per esempio invitare nel tuo night personaggi famosi che aumenteranno la tua popolarità aumentando notevolmente i guadagni. Stesso discorso vale per gli oggetti che andranno a personalizzare il tuo locale, man mano che migliorerete il vostro locale si sbloccheranno nuovi oggetti che andranno ad aumentare il livello di lusso.
Un gioco molto intuitivo ed efficace, reso ancora più semplice dai suggerimenti che troviamo nelle prime battute. Un gestionale a tutto tondo da gustare subito. Il vostro locale vi aspetta, rimboccatevi le mani e catapultatevi al link che trovate di seguito.
Gioca a Night Club City su Facebook!
Commenta!