Concorso Maxibon, in palio un iPhone e viaggi

Concorso MaxibonDopo il concorso Big Babol, di cui vi ho parlato qualche settimana fa, arriva allo scoperto anche Motta. Si tratta del “Concorso Maxibon 2010 – Bitemore“, un avvincente programma dedicato alle fotografie per la stagione estiva 2010, con in palio tantissimi premi, da gustare insieme al buonissimo Maxibon, il gelato protagonista dell’estate 2010.

Il concorso è stato avviato il 19 Aprile e terminerà a Settembre. In palio, come vi ho già anticipato ci sono premi davvero speciali. Ben 50 iPhone Apple 3Gs 16 GB del valore commerciale di € 558 ciascuno e 50 buoni vacanza CTS dal valore di € 1000 ciascuno.
Ma vediamo come funziona.

Per partecipare al concorso, ogni utente è chiamato a registrarsi al sito ufficiale di Motta – Bitemore. Una volta che si ha il proprio account, potrete scegliere una o più Missioni Bitemore tra quelle elencate e caricare una vostra fotografia, interpretando il tema della quest scelta.

Nel momento in cui la fotografia verrà pubblicata, una redazione interna al concorso la valuterà e il concorrente saprà via mail se ha vinto oppure no. Inoltre, ogni partecipante potrà votare la foto di altri utenti solo una volta al giorno e con questo contribuire al buon andamento del concorso Motta.

Entro il 30 settembre 2010, una commissione di 5 membri, valuterà le 100 fotografie pubblicate che saranno risultate le più votate. Questi esamineranno i contenuti e sceglieranno le 50 che meglio hanno interpretato la Missione Bitemore cui sono abbinate.

Un concorso molto carino, che stuzzica la fantasia di chi vi partecipa. Un modo per ampliare la propria creatività e dare un tocco personale alle fotografie che andremo a pubblicare.

Ogni immagine può essere condivisa all’interno dei maggiori social network del momento, come Facebook e Twitter. Partecipate, è gratuito!!

Buona fortuna con il Concorso Maxibon 2010 – Bitemore

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here