Un nuovo gioco che ci propone Facebook dove potremo sfogare il nostro talento imprenditoriale nella gestione del nostro villaggio vacanze, sto parlando di Resort Word. Molto simile per dinamiche e per contenuti all’isola di Tiki Resort recensita qualche tempo fa sempre su Fantagiochi.
Resort Word vi catapulta in uno scenario da urlo con spiagge scintillanti, un’ambientazione esotica dove voi fate la parte del buon imprenditore che munito di tutta la sua buona volontà dovrà costruire il proprio “impero vacanziero” in questi lidi.
Si inizia con la sola presenza degli edifici amministrativi al centro della spiaggia, dopodiché disporrete di un budget per incominciare a costruire gli elementi essenziali. La prima cosa da fare è sistemare il molo in modo che i turisti inizino ad affluire sulla vostra spiaggia. Le strutture ricettive dovranno essere posizionate con cura e sempre in prossimità delle strade che sistemerete a vostro piacimento.
Potrete costruire molti esercizi commerciali per attirare la clientela come la paninoteca e altri negozi, per guadagnare dovrete inoltre posizionare dei cottage. Tutti gli edifici che collocherete sono completamente personalizzabili, potrete spostarli inoltre se credete di aver sbagliato posizione.
Avete la possibilità inoltre di interagire con i villaggi dei vostri amici, per esempio sgraffignando qualche dollaro qua e la o compiendo azioni tipo il salvataggio in mare di incauti bagnanti.
Man mano che il gioco procederà il vostro villaggio aumenterà di dimensione e avrete bisogno di nuovi lussuosi edifici per la vostra clientela sempre più esigente. Resort Word è un gioco carino, veloce e intuitivo; un gestionale che vi terrà impegnati sognando spiagge dorate e un mare da sogno. Provatelo subito, trovate il link di seguito.
Gioca a Resort World su Facebook!
Commenta!