Prima del dominio spregiudicato di Facebook vi era un ottimo social che permetteva agli utenti di interagire tra di loro in maniera divertente e veloce, sto parlando di MySpace. Quando Facebook era ancora un sogno, od un incubo per alcuni, il monopolio sociale era affidato alle pagine di MySpace.
Ma tornando in tema di giochi in rete oggi vorrei segnalarvi una dritta sulla Zynga, la casa produttrice di tanti titoli carini, vedi Farmiville, Mafia Wars, Fishville e altri che hanno fatto la storia del divertimento online. La notizia è che sul sito della Zynga appunto troviamo uno spazio dedicato tutto al nostro caro MySpace con dei titoli di tutto rispetto.
Era un pochino che non entravo più sul mio profilo MySpace, è bello comunque poter giocare con i propri giochi preferiti anche da questa piattaforma. Riguardo ai titoli che troviamo sul sito abbiamo, solo per farvi un esempio, il mitico YoVille, un gioco di interazione tra gli utenti in un mondo virtuale, avrai infatti a disposizione il tuo avatar con cui dovrai allacciare relazioni sociali nella città magica di YoVille appunto.
Nella sezione “giochi di ruolo” troviamo dei grandi classici del web come Mafia Wars, Pirates, Vampires War e altri titoli accattivanti. Una volta selezionato un gioco dal sito della Zynga e entrati con il vostro account su MySpace dovrete aggiungere il gioco al vostro profilo, potrete inoltre mettere il gioco sulla vostra Home Page.
Ultima sezione della pagina in questione della Zynga è dedicata ai giocatori di carte a cui è riservato il mitico Zynga Poker. Tutti i giochi sono completamente gratuiti e giocabili direttamente su MySpace, scegliete bene quindi, ore e ore di sano divertimento vi aspettano su MySpace. Trovate il collegamento alla pagina qui sotto.
Commenta!