Mahjongg Dimensions, gioco online in 3d su Facebook.Ecco qui riproposto su Facebook un gran classico che sta tenendo banco da un bel po di tempo su tutte le sale giochi online possibili e immaginabili. Dalla sua uscita da tempi immemori nelle sale giochi “reali” il Mahjongg ha sempre goduto di un notevole successo, un puzzle game dal fascino inossidabile e dal gusto orientale, paragonabile solo a quel mostro sacro sovietico che porta il nome di Tetris.

I puzzle game comunque per le loro dinamiche di gioco semplici e intuitive hanno sempre mietuto una gran quantità di vittime, intese come fan! Stesso percorso sta seguendo infatti questo bel Mahjongg su Facebook, molto apprezzato dalle mie schiere quotidiane di amici che oso sfidare tempo permettendo.

Il gioco qui proposto inoltre ci presenta la sua versione evoluta in 3D, una versione coloratissima che grazie alla dimensione aggiunta (la terza) ci offrirà tanto tempo per un sano divertimento.

Scopo del gioco è sempre quello classico di Mahjongg ripulire ben benino lo schermo formando delle coppie dei simboli che il gioco casualmente ci propone. In Mahjongg dimension abbiamo inoltre l’opportunità di ruotare attorno il quadro di gioco. Grazie alle piccole freccette poste nella parte inferiore della schermata possiamo infatti scegliere da che parte ruotare la vista permettendo così una vista isometrica della zone posteriore.

I cubetti lampeggianti inoltre se rimossi ci permetteranno di ottenere dei bonus aggiuntivi che permetteranno di salire ulteriormente con il punteggio. Scopo del gioco naturalmente è di battere il vostro record precedente e quello dei vostri amici che apparirà nella parte destra del vostro schermo.

Come gli altri giochi presenti su Facebook è sempre possibile sfidare in ogni momento i vostri amici in una partita all’ultimo record.

Un gioco facile e intuitivo, che ci propone un grande classico puzzle game dal grande fascino, il tutto su Facebook. Trovate il link qui sotto. Entrate e buon divertimento!

Gioca a Mahjongg Dimensions su Facebook!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.