Amanti dei fantasport, eccovi la nuova iniziativa della Gazzetta dello Sport legata al Giro d’Italia di ciclismo! Siamo tutti a conoscenza di uno dei più famosi fantagiochi che la Gazzetta propone ogni anno ai suoi lettori e a chiunque si voglia dilettare in un fantacampionato, difficile sì, ma di grandi soddisfazioni.
Quello che vado a comunicarvi ora, invece, è un fantagioco che spesso non trova luogo nei campionati “casalinghi”, se così vogliamo chiamarli, che si intrattengono tra una risata e una Coca a casa di amici. È così, infatti, che spesso si svolgono le aste del fantacalcio di classe, di compagnia, d’ufficio e… chi più ne ha più ne metta. Tra Coca, patatine, Fanta, Birra e una bella pizza perché, è ormai noto ai più, l’asta del fantacalcio si tramuta ogni anno sempre più in un rito!
Noi, però, oggi trasliamo la nostra attenzione da un fantagioco ad un altro. E voglio portarvi nel mondo del Magic Giro! Si tratta del nuovo gioco de “La Gazzetta dello Sport”, quotidiano nazionale, da sempre rinomato per il suo colore, piuttosto femminile ma amato soprattutto dagli uomini :-), il rosa, che ci tiene sempre aggiornati su news e scoop provenienti dal mondo dello sport.
Il Magic Giro ti permette di partecipare al giro virtualmente formando il tuo team, consentendoti di gestire la tua personale squadra di ciclisti. Il regolamento consente di costituire una squadra ciclistica a partire dal 27 aprile 2010 e sino alle 14.00 del 30 maggio 2010.
Udite, udite! Si tratta di un concorso a premi, non di un semplice seppur divertente passatempo.
Qui ci sono in ballo premi di alta quota!
Ad ogni tappa ai tuoi ciclisti verrà assegnato un punteggio. Esso dipenderà dalla prestazione effettuata dai tuoi singoli corridori componenti il tuo personale Magic Team.
Qui trovate il regolamento ufficiale, mentre qui qualunque ulteriore informazione vi occorra.
Che altro dirvi se non elencarvi i premi?!
TV LCD 32″ Telesystem
LEDBOX 46″ Telesystem + Collana Dvd Giro d’Italia
TV LCD 32″ Telesystem + Collana Dvd Giro d’Italia
TV LCD 16″ Telesystem + Collana Dvd Giro d’Italia
Prodotti Ufficiali Giro d’Italia
Non vi viene l’acquolina in bocca?!?!?!?
Commenta!