Avete mai pensato di costruire un parco naturale nel bel mezzo della Savana?! Forse non lo avete mai pensato, ma certamente qualcuno di voi lo ha sognato. Vuoi per una grandissima passione per gli animali, vuoi per un profondo interessamento del territorio, vuoi per la curiosità di vivere in mezzo a belve feroci, ma spesso anche docili, sono proprio convinto che nei sogni di qualcuno di voi esista anche un parco naturale di proprietà propria nel cuore della Savana.
Ed è proprio attraverso un gioco online, fruibile su Facebook, il social network dei social network, che potrete realizzare il vostro sogno. O meglio, che potrete virtualizzare il vostro sogno. Si tratta di un game che vi identifica con un avatar, del quale sono personalizzabili il colore dei capelli e quello della pelle, che, armato di indumenti addicenti piuttosto bene al regno del leone, si occuperò della crescita economica e fisica del vostro super parco naturale in mezzo alla Savana.
Che il parco diventi super starà a voi sceglierlo. Sta a voi l’impegno di arare, seminare, innaffiare, attendere e raccogliere i frutti che le vostre piante vi doneranno. Ogni raccolto porta punteggio e vi conduce ad un livello superiore. Attraverso il raggiungimento dei livelli più alti potrete accedere alla parte più lussuosa dello shop, che vi permetterà di entrare in possesso di animali pregiati, ricercati, e di piante rare e molto fruttuose.
Il tutto si svolgerà sotto la vostra costante supervisione perché, come ben sappiamo, una volta entrati in questi games occorrono costanza e visite giornaliere affinché il tutto possa migliorare e prosperare. Inizierete con un piccolo appezzamento di terra, un leone, una palma, dei vasi. Sta a voi gestire bene la vostra economia e i cicli della natura cosicché tutto possa ben fruttare, e fruttificare ;-), a vostro favore.
In poco tempo vedrete, se saprete compiere le giuste mosse, il vostro parco naturale crescere arricchirsi di colori e varietà di piante, animali e oggetti esotici. Potrete accudire fenicotteri, koala, elefanti, tigri, leopardi, pappagalli e chi più ne ha più ne metta!!!
ALERT! Funfari non esiste più, chi abbia notizie è pregato di lasciare un commento, grazie.
Commenta!