Sempre molto carini i giochi che possiamo trovare su Netlog, in questo caso si tratta di un game facile e immediato con cui sarà possibile divertirsi nei nostri tempi morti.
Protagonista di questo giochino è un piccolo serpente verdognolo molto carino che possiede però la particolarità di non fermarsi nemmeno un momento. In Snake Classics sarete chiamati a gestire i movimenti del piccolo rettile sullo schermo, ma detta in questi termini sembra una impresa facile.
Il nostro amico “rettiloide” ha una fame infinita, saremo costretti quindi a vagare per lo schermo per accaparrarci i frutti che troveremo sul terreno. Più frutti raccoglieremo più la coda del serpente si allungherà; se malauguratamente la testa toccherà un’estremità qualsiasi del resto del corpo avremo toppato e perderemo una vita.
Attenti quindi a non guidare il nostro amico in percorsi troppo intricati ma occhio a mantenere delle traiettorie abbastanza lineari. Per aggiungere difficolta a difficoltà avremo da schivare muri e altri ostacoli che vagheranno per lo schermo.
Si parte con cinque vite a disposizione, più si sale tra i livelli più aumenteranno le difficoltà per il piccoli serpente che vedrà aumentare il numero di muri e di ostacoli e ridursi gli spazi di azione.
Ok il consiglio ora è quello di provarlo subito, potete giocare anche se non avete un profilo su Netlog, naturalmente in tal caso non saranno registrati i vostri punteggi.
Il serpente ingordo vi aspetta, non fatelo attendere e buttatevi subito nel gioco, buon divertimento …
Gioca a Snake Classics su Netlog!
Commenta!