Sorority Life, il gioco per ragazze su Facebook

Sorority Life, gioco per ragazze.I giochi su facebook sono in generale unisex, vale a dire che non vi è una discriminazione tra maschi e femmine e tutti possono intraprendere liberamente queste applicazioni, trovando anche divertimento nello svolgerle. Ma può capitare di imbattersi in game del tutto femminili, dedicati essenzialmente alle ragazze che frequentano il fantastico mondo che si è creato attorno al social network per eccellenza.

Per questo voglio parlarvi di Sorority Life, un simpatico gioco sociale incentrato sullo shopping, sull’organizzazione di eventi, con una grafica rosa, una vera dimora glamour per tutte le ragazze all’ascolto. Quindi, parlo a tutte le amiche di Fantagiochi a cui piacciono questi giochi in rosa. All’interno di Sorority Life potrete davvero accrescere la vostra fama di prima donna come si deve.

Per giocare basta avere un account su Facebook e acconsentire all’applicazione. Una volta dentro, dovrete creare l’avatar al femminile, colei che farà le vostre veci nel gioco. Inizialmente, non avrete moltissime cose a disposizione, parlo di acconciature, abiti, scarpe e accessori in generale.

Poi, con l’accrescere dei vostri punti esperienza e soprattutto con il fatto di salire di livello alla svelta, potrete aggiudicarvi molte altre opzioni legate all’abbigliamento e alla moda in generale.

Potrete mettere in pratica le vostre doti reali, in questo fantastico mondo dedicato solamente a voi. Potrete darvi allo shopping più sfrenato, organizzare eventi, giocare con game divertenti, fare amicizia con tante altre ragazze, invitare anche le vostre amiche iscritte a Facebook ad entrare in questa dimensione.

Un vero divertimento per tutte voi che amate riempire alcuni momenti della giornata con giochi divertenti che vi vedono protagoniste. E Sorority Life è davvero uno di questi, perché simula appieno la vita di ogni singola ragazza che ama la vita.

Ricordate di organizzare eventi, di acquistare tanti oggetti fashion, di fare tante amicizie, di trovare il vostro ragazzo ideale e di svolgere tutte le attività presenti in questo divertente gioco online presente su Facebook!

Per giocare è richiesta solo l’iscrizione al social network.

Provate le emozioni di Sorority Life!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] un bel gioco social dedicato alle femminucce! Dopo Sorority Life gioco su Facebook recensito tempo fa, oggi vi presento un altro entusiasmante game al femminile […]

[…] fashion e femminile all’interno di Facebook. Tempo fa vi avevo parlato di Sorority Life, ma non mi aveva entusiasmato poi così tanto. In questo articolo, invece vi presento un gioco […]