Sfida la tua abilità con Ratinator!

Ratinator.Strane e improbabili creature stanno invadendo il nostro mondo giungendo da remote dimensioni. Possiamo solo supporre che i loro piani siano tutto tranne che amichevoli nei nostri confronti. A questo riguardo possiamo domandare al nostro Ratinator per eccezione che di far piazza pulita di inutili quanto ignobili creature se ne intende assai. Sono infatti proprio i suoi panni che vestiremo in questo esilarante quanto intricato gioco d’azione, che si ripropone per l’appunto la distruzione completa dellamostruosa razza attraverso l’ausilio del nostro simpatico eliminatore.

Il fiuto “rattesco” del nostro Rattinator ha scoperto inoltre che le strane creature si riversano nella nostra dimensione attraverso dei portali che saranno il principale obiettivo per il nostro eroe. Egli dispone di molte armi a sua disposizione alcune delle quali si troveranno disseminate per i vari livelli.

Si passa quindi dal fido lanciarazzi, al fucile, alle famigerate bombe che recano distruzione in tutta l’area attorno all’esplosione. Le statistiche relative al Ratinator sono tre esemplificate nella barra nella parte inferiore dello schermo: abbiamo la Healt, barra rossa, l’Energy, barra blu, e la Speed nella barra gialla. Mano a mano che proseguirete per le schermate le vostre caratteristiche diminuiranno, non disperate però perché sparsi per i livelli troverete dei gettoni colorati che  vi permetteranno di incrementare il loro punteggio. Oltre che eliminare i mostri vi ritroverete quindi molto spesso a cercare i famigerati gettoni colorati.

ratinator 2.Nelle vostre scorribande attraverso i livelli troverete anche dei punti di tele trasporto molto utili quando si tratterà di spostarvi da una zona all’altra dello schema o per sottrarsi agli attacchi dei nemici. Tutto il gioco si presenta in una ottima veste 3d che non mancherà di stupire per la grande giocabilità e per la buona fluidità. Unica pecca forse sono i comandi che non sono molto intuitivi, potrete comunque sempre scegliere di muovere il personaggio con il mouse andando nella schermata delle opzioni nella sezione “comandi”.

Avrete il fegato necessario per affrontare le orde minacciose che arrivano da altre dimensioni?! Provate la vostra tempra con Ratinator, trovate il link per il gioco qui sotto, buon divertimento!

Gioca a Ratinator!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments