Blade Striker.Segnalo agli amici di Fantagiochi questo piccante gioco d’azione che vi metterà in un baleno ai comandi di un minaccioso elicottero pesantemente armato. Blade Striker metterà a dura prova i vostri riflessi e le vostre doti come pilota, il mezzo necessita infatti di una buona dose di abilità per essere comandato in mezzo alla continue sparatorie a cui sarete sottoposti.

Sono vari games che hanno come protagonista un elicottero, in questo però vi ritroverete in un baleno in mezzo alle mirabolanti missioni che vi verrano assegnate in territorio amazzonico dove dovrete assolvere a vari compiti come trasportare carichi, liberare prigionieri e far saltare ponti. Il tutto naturalmente cercando di evitare perdite tra le file amiche.

Il puntatore del mirino verrà in questo senso in vostro aiuto segnalandovi in rosso le unità nemiche , e quindi da abbattere senza pietà, e le unità amiche segnalate invece con il mirino verde. Dovete badare molto a questi particolari perché alla fine di ogni schema verrà redatta una scheda con segnate le specifiche della vostra ultima missione, l’uccisione di un numero elevato di truppe amiche o di ostaggi potrebbe pregiudicare il successo del vostro avanzamento.

Spassosa è invece la personalizzazione del proprio elicottero. Al termine di ogni missione avrete infatti una certa cifra da potere spendere nelle numerose armi che vengono proposte o nel potenziamento di alcune caratteristiche del mezzo come la velocità o la manovrabilità e altre. Oltre al vostro equipaggiamento iniziale sarà divertente vedere il vostro elicottero crescere sempre di più in potenza, ma non vi adagiate sugli allori perché le missioni saranno a loro volta sempre più pericolose. Terminata una missione essa si sbloccherà permettendovi, alla partita seguente, di riprendere dallo schema cui siete arrivati.

Guidare il vostro elicottero non è proprio quello che c’è di più semplice, dovrete utilizzare per spostarvi in volo le lettere W,A,S,D e utilizzare il mouse per muovere il mirino, per sparare basta premere il pulsante sinistro. Quando vi troverete in prossimità di un elemento da trascinare sul mezzo dovrete accostarvi sopra di esso e spingere la barra per permettere ad una cavo di scendere e di agganciare l’obbiettivo. Con il tasto R capovolgete di fronte l’elicottero. Tenete sempre sott’occhio la vostra energia che rischierà di calare molto velocemente se vi troverete in mezzo al fuoco congiunto di mitragliatrici e bazooka. In vostro aiuto vengono comunque i medipack che incrementeranno il valore della vostra energia.

Vi consiglio caldamente di provare il gioco quindi, lo trovate qui sotto. Buona fortuna!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.