Snail Race, allena la lumaca più veloce

Snail Race.I browser game sulle gare automobilistiche sono entrati a far parte dell’elenco di giochi presenti e recensiti qui su Fantagiochi. Un esempio possono essere Bullet Drive, oppure Level R, due dei tanti che ho avuto il piacere di incontrare. In questo articolo, voglio parlarvi sempre di gare, però in questo caso non si tratta di auto e moto, ma di lumache! Si, non sto scherzando! Snail Race è un browser game gestionale gratuito che ha come obiettivo quello di far vincere alla propria lumachina tutte le gare in programma, scontrandosi con tutte le altre.

Prima cosa da fare è registrarsi e creare la lumaca, la protagonista del nostro gioco. Scegliere così il colore, gli occhi, la bocca e la chiocciola che piace di più. Assegnarle infine un nome e una piccola descrizione.

A questo punto si possono iniziare le gare. Recandosi dentro la pagina Races, si dovranno scegliere le Prossime Gare e vedere se c’è qualcosa disponibile. Molti saranno gli utenti che come te sono alla ricerca di lumache avversarie con cui competere.

Per far risultare il proprio animaletto molto più veloce, meglio portarlo ad allenarsi all’interno degli appositi spazi. Sicuramente, avendo una buona forma fisica la lumaca sarà più reattiva e così potrà gareggiare davvero in grandi competizioni che metteranno in mostra queste sue caratteristiche positive.

Inoltre per essere più veloce, oltre all’allenamento si può provare ad entrare all’interno del Facility Shop. Qui, si possono acquistare attrezzature specifiche e idonee per le gare in programma. In questo modo si avranno diversi punteggi assegnati al proprio personaggio, ma si svuoterà di parecchio il proprio borsellino virtuale, perché le attrezzature sono molto costose.

Che altro dire? Vi ho detto tutto, o almeno credo! L’unico modo per testare Snail Race è giocarci, intraprendere le sessioni e divertirsi a competere con altre lumache che hanno come obiettivo la vittoria finale.

La registrazione è gratuita e non deve essere installato nulla, tutto avviene attraverso l’utilizzo del browser web che si ha a disposizione. Le lingue di gioco sono molte, tra cui anche l’italiano!

Buon divertimento con Snail Race!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments