Gestisci un team di Moto GP su Imoto

Imoto, Moto GP manager.Era il 24 Settembre 2008 quando ne abbiamo parlato, ora che è trascorso un anno e mezzo scopriamo che IMoto esiste ancora ed è in piena forma!
Nel tempo lo staff ha apportato miglioramenti e dalla prima bozza iniziale si configura ora un gioco che pur mantenendo grossi margini di espansione è giocabile e molto divertente.
Del resto lo era già, mi sono molto divertito a provarlo a suo tempo, a settare le moto soprattutto 🙂

Prima di Tutto è cambiata leggermente la grafica e si presenta quindi un po’ più gradevole e moderno, con la possibilità di poter disegnare e scaricare l’immagine del casco dei propri piloti, e una visione in flash della gara e delle qualifiche per rendere più avvincente il tutto e aumentare la suspance.

Proprio sulle qualifiche è stata introdotta la possibilità di scegliere il minuto in cui il nostro pilota deve scendere in pista per il giro veloce sperando di non trovare troppo traffico.

Per la gara invece i miglioramenti si sono concentrati nel migliorare gli ordini di scuderia che ora si posso impostare scegliendo il giro e la posizione del pilota.

E per chi si annoia adesso si possono partecipare a delle gare promozionali infrasettimanali durante le quali si potranno sfidare i nostri amici scegliendo anche se correre con la propria moto e le proprie gomme oppure in una gara mono-gomma o addirittura monomarca.

E se ancora non basta la gara delle gare la 8 ore di Suzuka, ma solo per veri campioni!

Il gioco ora come allora è totalmente gratuito e sopravvive grazie alle donazioni spontanee dei propri iscritti, allora che aspetti, te lo consiglio vivamente!

Corri subito a creare il tuo team di moto!

Articolo precedenteAllenatore di calcio in Campionet Manager Online
Articolo successivoGioco di Motocross online: Manic Rider!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] a tenere fede alla politica di costante miglioramento sono state apportate al gioco modifiche e migliorie nella gestione ad esempio del mercato piloti, […]