Vi ricordate di XS Software la software house di Khanwars e di Nemexia? Beh per tutti gli appassionati ai giochi che ho sopracitato e anche per quelli che trovano nel gioco online un modo per divertirsi, aprite bene le orecchie perché ci sono delle belle novità in pentola. La società torna all’attacco e mette in campo delle news niente male. Si parla di un nuovissimo portale chiamato Madmoo, dove verranno riuniti tutti i browser game della società.
Attraverso questo sito, tutti i giocatori potranno partecipare ad una comunità speciale, nella quale trovare giochi via browser per ogni gusto ed avranno la possibilità di intraprendere iniziative multiple ed usufruire di bonus unici. Non sarà difficile, tutto verrà semplificato. Come? Molto semplice rendendo unico l’account di ogni utente. Infatti ogni giocatore utilizzerà gli stessi dati di accesso per ogni gioco che andrà ad intraprendere. Questa caratteristica non è ancora attiva, ma entro poche settimane potremo gustarcela tutta via web.
Inoltre, non finiscono qua le novità. Vi ho detto che ce ne sono e una tra tutte è rappresentata da un montepremi, chiamato Madmoo.com jackpot. Questo renderà ogni sessione di gioco molto più avvincente, perché ad aspettarvi alla fine di ogni trimestre ci sarà un bel gruzzoletto di 10 mila euro pronti per essere vinti.
Il primo trimestre è partito il 1 Febbraio 2010 e terminerà il 10 Maggio. In questo periodo di tempo verrà stabilita una prima classifica dei migliori giocatori italiani di Khanwars che si sono contraddistinti dai punteggi ottenuti all’interno dei vari Mondi del browser game. A maggio, poi i primi 350 potranno competere con i migliori di tutto il mondo. Questa competizione durerà una settimana e tra i rimanenti 50 si dovrà distinguere il vincitore finale che si accaparrerà il jackpot dei 10 mila euro.
A questo punto, molti di voi che hanno letto questo articolo saranno già corsi nel sito Madmoo per iscriversi e controllare tutti i dettagli sul montepremi finale 😛 Bravi avete fatto bene! Sicuramente meglio partecipare. Se non si gioca, non si vince 😉
Commenta!