Kim Possible, A Sitch in Time!

Kim Possible.Ecco Kim Possible! La nostra avventurosa Teen-ager dai verdi occhi  sbarca in un giochino flash veramente simpatico. Kim è conosciuta dal grande pubblico per l’omonima serie a cartoni animati in onda su Disney Channel, serie che narra le vicende di una ragazzina in quotidiano conflitto con i malvagi di turno.

Kim infatti oltre ad essere una graziosa fanciulla nel turbine di una miriade di impegni quotidiani (fa parte anche della squadra delle ragazze pon-pon), nel tempo libero è protagonista di una serie avventurose situazioni stile Mission Impossible.

Non c’è che dire Kim è proprio una ragazza che sà il fatto suo ed in questo gioco potremo guidarla in alcune delle  mirabolanti imprese attraverso vari livelli e varie rocambolesche avventure di cui è protagonista. Oltre a possedere delle notevoli capacità atletiche la nostra potrà avvalersi anche di una serie di marchingegni Hi-tech e di mezzi di locomozione veramente originali che la aiuteranno nelle sue scorribande.

Kim cercherà con ogni metodo di contrastare i piani funesti del brigante di turno, al termine della prima sezione per esempio dovremo affrontare il funambolico Monkey, il quale si è appropriato indebitamente di un antico idolo conservato nel museo. La grafica stile cartoon è davvero gradevole e veloce. 

In un primo tempo bisognerà familiarizzare con i comandi di gioco e con i tasti di movimento perché Kim può anche effettuare salti doppi appoggiandosi ad elementi come muri, alberi, colonne e via dicendo.Compito di Kim è anche quello di raccogliere gli oggetti durante il percorso che incrementeranno il punteggio totale della partita. Il consiglio comunque è quello di fare attenzione a dove si appoggiano i piedi perché il rischio di cadere in un baratro è sempre in agguato come le scimmie urlanti che di punto in bianco cercheranno di afferarvi e di farvi perdere energia. Sono tante anche le piattaforme che a prima vista non sempre sono visibili da cui è possibile spiccare salti.
Secondo consiglio è quello poi di provare subito il gioco, lo trovate qui sotto!

Articolo precedenteMadmoo, il nuovo portale di giochi di XS Software
Articolo successivoFifa Online multiplayer, beta gratuita aperta a tutti
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] avventure della nostra eroina potete andare i leggervi gli articoli precedenti ovvero quello su Kim Possible a Sitch in Time e Kim Possible Drakkens Lair. Smash Out comunque non necessita di una precedente esperienza con […]

[…] è inammissibile per la nostra dinamica eroina dai lunghi capelli e dal piglio deciso. Dopo A Sitch in Time la graziosa Kim Possible torna di nuovo in questo simpatico platform coadiuvata da un suo fedele […]