Per tutti gli amici che amano Pet Society! So che siete moltissimi e che ne andate pazzi. Ascoltate bene quello che sto per raccontarvi perché potreste trovare un valido sostituto a questa applicazione di Facebook. Si tratta di Petville. È un nuovo gioco presente sul social network per eccellenza e sembra essere il sosia di Pet Society. La storia non cambia di molto, anche qui si ha a che fare con un pet e lo si deve curare e potenziare man mano che si procede.
Appena si entra si ha l’obbligo di creare il proprio animaletto. In base a quello che decidete, maschio o femminuccia, potrete scegliere i lineamenti del viso, gli occhi, la bocca e così via. Dovrete dargli un nome… io l’ho chiamato Silu 🙂 ! Da questo momento prende il via il gioco vero e proprio. Dovrete dargli da mangiare, curarlo, pulirlo, farlo divertire, accompagnarlo in giro a trovare i vicini di casa o gli amici per lasciare un saluto o quello che volete. Inoltre, avrete una casa, quindi dovrete prendervi cura anche di lei.
Dovrete arredarla, cercare di renderla confortevole e pulita. Inizialmente, quando entrerete nel negozio degli accessori per la casa, non potrete acquistare tutto quello che vedete. Di fianco ad ogni prodotto è segnato il livello in cui questo potrà essere comperato. Però anche al primo livello potrete prendere qualche cosa, quindi state tranquilli.
E poi si sa, anche qui su Petville più comperate più salirete velocemente al prossimo step. Anche perché se non comperate starete immobili in casa senza far nulla e la noia vi assalirà come un nemico davvero cattivo.
Nella vostra casa avete a disposizione quattro stanze. Anche in questo caso all’inizio solamente una potrà essere utilizzata ed arredata. Poi al livello 8, 16 e 24 si sbloccheranno anche le altre, così potrete divertirvi ad iniziare as arredare anche loro.
Ricordate che anche in Petville il pet dopo un po’ di giorni che non gioca inizia a puzzare. Ogni volta che entrate all’interno dell’applicazione dovrete prendervi la briga di lavarlo e mandar via tutte le mosche che gli gironzolano in torno.
Poi? Che altro c’è da dire? Giocare e giocare! Questa è l’unica cosa importante!! Petville è il fratello di Farmville, Yoville e molti altri giochi firmati Zynga.
Vai a Petville!
Commenta!