Gioca in una squadra di calcio in Kick About League

Kick About LeagueLa Jagex Games Studio è una delle Software house che conta all’attivo un buon numero di giochi online. Quello che presento oggi in questo articolo farà felice tutti gli sportivi, in particolare tutti coloro che amano il calcio. Qui su Fantagiochi ne abbiamo recensiti diversi di giochi legati a questa disciplina, che in Italia ha davvero il primato in fatto di sostenitori e partecipanti.

Kickabout League è un browser game che merita di entrare a far parte della lista dei giochi legati al calcio. Quindi attenzione e concentrazione per tutti i ragazzi all’ascolto. Preparatevi, perché potreste davvero trovare filo da torcere in queste competizioni insieme con altri sette amici.

Innanzitutto si dovrà creare un account personale. Una volta dentro il gioco si dovrà cominciare ad accumulare esperienza e a crescere dal punto di vista professionale. Ogni qual volta che si riesce a fare goal, significherà aumentare il punteggio di esperienza fissato sulla propria testa.

Ogni giocatore può controllare il suo personaggio. Solo i portieri sono controllati dal sistema interno, sono simpatici NPC messi lì dagli sviluppatori del gioco stesso.

C’è attivo anche un commercio interno, dove è possibile acquistare e vendere giocatori nelle partite online. Tutto per crescere ed arrivare in prima linea nel campionato del Diamond Division. Si potranno così controllare i vari risultati anche grazie alla classifica presente all’interno del sito stesso.

Detto questo, non vi resta che giocare. È tutto gratuito e non si pagano mensilità. Nulla da scaricare, ma solo tanto e tantissimo divertimento nei campi da calcio di tutto il mondo.

Corri a giocare a Kick About League!

Commenta!

3 COMMENTI

  1. @andrea
    Ciao Andrea,
    purtroppo in italiano non è ancora disponibile. Chissà che in futuro non venga rilasciata anche questa versione! Puoi comunque provare, non ti costa nulla 😛

    Ciao
    Silu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here