Diventa il re delle banane su Banana King

Banana King.Vuoi diventare il re delle banane? Non sto scherzando puoi diventarlo veramente! All’interno di Banana King puoi soddisfare questa voglia e vedertela con tante scimmie birichine, diventando il maggiore coltivatore di banane del posto. Si tratta di un browser game gestionale e tutto sta nell’avere intuito e fortuna, perché chi sa lavorare la terra ha più successo di tutti 🙂

Per iniziare a giocare è necessario iscriversi. Effettuata l’iscrizione e dopo aver confermato via mail, ci sarà una breve introduzione su qual’è l’obiettivo da raggiungere e i vari step da seguire.

Prima cosa da fare è recarsi all’interno della propria piantagione. Qui ci sarà un appezzamento di terra. Per ogni campo avrai la possibilità di piantare 36 piante. All’inizio troverai come regalo in magazzino 72 piantine, queste ti basteranno per due raccolti. Inizia a seminare le sementi e aspetta che il tuo raccolto cresca.

Dopo circa 10 minuti di orologio le banane saranno pronte per essere raccolte. Procedi con l’acquisizione delle banane e ti aggiudicherai anche i punti esperienza, utili per salire di livello. Dal secondo livello in poi, infatti avrai anche la possibilità di acquistare più di un campo, disponibili ciascuno a 100 dollari.

Vivendo in una realtà online, è d’obbligo trovare anche la piazza del mercato e altri luoghi interessanti per lo sviluppo del gioco. Recandoti al mercato, potrai acquistare i semi che desideri e così essere sicuro di non trovarti senza risorse nel momento della coltivazione.

Inoltre, dal terzo livello in poi potrai possedere la tua Hacienda personale, simbolo del duro lavoro svolto. Qui potrai raccogliere tutti i frutti della coltivazione e dare il meglio di te.

Se poi, malauguratamente ti capita di perdere tutto e di non avere più un centesimo per acquistare semi ed altro, allora puoi provare a cercare il tesoro di BananaKing. In questo modo, potrai risollevare le tue sorti, al fine di riuscire a trovare qualcosa di interessante. Ricorda, che più ti intrattieni alla ricerca del tesoro, più avrai la possibilità di trovare qualcosa di prezioso per te e per lo svolgimento del tutto.

BananaKing sembra molto carino. Se sei un assiduo frequentatore di FarmVille su Facebook, allora credo che possa piacerti anche questo gioco, che tra l’altro è disponibile anche in lingua italiana. Per giocare è necessaria solamente l’iscrizione dal sito ufficiale e tanta voglia di vedersela con un mondo fatto di scimmie e di banane. È tutto gratuito, ma per chi volesse avere maggiori funzionalità e opzioni, come assenza di pubblicità, o caricamento della propria immagine personale, è disponibile una versione Premium che va dai 15 ai 360 giorni fino a un costo massimo di 19,90 euro.

Vai a BananaKing!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
bImBa

zero sai dirmi come si gioca a sto gioco?

Zero

Io l’ho giocato e devo dire che l’unico modo per stare in gioco consiste nell’essere utente premium… i premium sono davvero troppo avvantaggiati in questo browser game mentre gli utenti free non hanno poi molto da fare