Utopia Kingdoms, crea ed espandi il tuo regno

utopia_kingdomDopo tanti browser game recensiti, non può marcarne un altro all’appello. Visto che questo settore di gioco è sempre in continua espansione e sembra essere sempre più giocato dai ragazzi di tutte le età, mi sembra giusto cercarne e recensirne di nuovi ogni giorno che passa. Per questo, voglio parlare di Utopia Kingdoms, un browser game gratuito, sviluppato dalla società Jolt, la quale presenta all’interno del suo sito ufficiale altre proposte interessanti.

In Utopia Kingdoms verrai catapultato in una realtà magica, dove ben 9 razze abitano questi territori ricchi di storia e di mistero. Ciò che devi scegliere all’inizio è proprio a quale razza appartenere. Puoi essere un umano, oppure un trolls, un orco, oppure un simpatico gnomo o un potente centauro.

Il bello del gioco è anche questo. Tanta scelta e tante possibilità per divertirsi online. Una volta che hai deciso la tua fazione, hai come obiettivo quello di creare il tuo impero personale e di espanderlo fino ai confini di Utopia.

La realizzazione dell’impero non è così semplice come può sembrare. Non sei l’unico a vivere all’interno del mondo, quindi dovrai vedertela con le altre razze, con i nemici che ti offriranno la sfida in un piatto d’argento. Ciò che è assicurato è il divertimento, come in tutti i browser game che si rispettino.

Tante guerre e battaglie ti aspettano per conquistare nuovi territori e nuove civiltà. Tutto per far capire al mondo intero che il più potente sei tu. Per fare ciò puoi intraprendere queste missioni da solo, oppure in compagnia dei tuoi fedeli alleati.

Prima di partire per una guerra assicurati di avere le giuste munizioni e un equipaggiamento adeguato all’avventura, altrimenti tornerai sui tuoi passi con la coda tra le gambe e tutto il tuo lavoro sarà valso a nulla.

Utopia Kingdoms è uno di quei browser game gratuiti originali. La grafica è buona e il funzionamento in fondo non è male, anzi sembra essere ben fatto. Il consiglio, come sempre è quello di entrare in questo game e di mettervi alla prova, dopo tutto cosa avete da perdere?

Il gioco ha chiuso

Commenta!

1 COMMENTO

  1. a prima vista sembra Khan Wars con una grafica differente
    anche leggendo le regole sembra Khan Wars…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here