Le novità nel mondo dei giochi online sono sempre a portata di mano. Quello che presento oggi si chiama Ace Online, un MMO d’azione improntato in un mondo 3D futuristico e pieno di novità. Si tratta di un game molto carino, che molti di voi probabilmente già conoscono, ma che può essere una valida risorsa ludica per tutti gli altri che non ne sono ancora venuti a conoscenza.
Se non ne avevate mai sentito parlare, oggi qui su Fantagiochi vediamo protagonista proprio Ace Online. Ciò che siete tenuti a fare è guidare una navicella, meglio conosciuta come Gears e affrontare il nemico e le lotta che si creeranno al fine di arrivare ad avere la supremazia sul territorio circostante.
Al multiplayer d’azione semplice si aggiunge la caratteristica del FPS (first persona shooter) e grazie a questa opzione si avrà un game molto più ricco, con esperienze differenti e nuove.
La prima cosa che si deve intraprendere nel momento in cui si viene a contatto con Ace Online, è il dover scaricare il client di gioco. Una volta effettuato il download dal sito ufficiale, sarà richiesta l’iscrizione.
Passati questi due scalini così importanti per il buon funzionamento del MMO, il sistema interno richiederà la creazione e la scelta del proprio personaggio a cui si legheranno tutte le missioni e le avventure del gioco.
Diversi sono i characters a disposizione. Si potrà scegliere tra un personaggio maschile o femminile, a seconda di quelli che sono i propri gusti personali. Oltre a questo, dovrete apprestarvi alla scelta della navicella da pilotare.
Dopo aver proceduto al superamento di questi passaggi iniziali, si potrà iniziare a giocare sul serio. Quindi, missioni, esperienza, commercio di items, guadagno di skills legate al character che si segue e molto altro.
Tutto ciò dentro la realtà fantasiosa di Ace Online, un gioco 3D dai mille pregi che è da provare, anche perché è gratuito!
Commenta!