Lost Age, Role Playing Game medievale gratuito

Lost Age.Lost Age è un nuovo browser game che sta solcando l’onda di internet in questo periodo. Si tratta di un gioco molto carino che riporta al centro dell’attenzione il medioevo e la storia che in esso è nascosta. L’obiettivo primario è quello di espandere il proprio territorio attraverso la tecnologia, la religione e la magia che si elaborano al suo interno.

Come in molti altri browser game di questo tipo, entrando all’interno di questo mondo fantasy, l’utente dovrà portare avanti la sua vita, creando all’interno della proprietà che possiede tutta una serie di attività inerenti, come la fattoria, le case, gli edifici, le miniere, i depositi e molto altro ancora.

Ogni giocatore ha diverse conoscenze da sviluppare. In totale ve ne sono quattro e servono per andare procedere positivamente nel gioco. Alcune di queste identificano il livello di sviluppo che si possiede, mentre altre sbloccano nuove costruzioni pronte per evolversi.

Le battaglie saranno sempre all’ordine del giorno. All’interno dei continenti che esistono in Lost Age, è possibile scontrarsi con altri giocatori. Se si entra nel continente di Outlaw qui sarà tutto possibile, nel senso che non esistono regole, ne gilde e alleanze, tutti possono scontrarsi con tutti e la velocità farà da padrona.

Tutto questo e molto altro all’interno di Lost Age, un browsergame interessante e nuovo. Il gioco è stato prodotto da LostGames.net e pubblicato da Virtual Sports, che ha tra le creazioni anche Fanta Trade, gioco online che simula investimenti di cui abbiamo già parlato qui su Fantagiochi.

Ricordo che Lost Age non ha bisogno di installazioni o cose del genere. Per poter giocare serve solo avere un browser web, come Mozilla Firefox o Internet Explorer ed un account d’iscrizione al gioco.

Buon divertimento dunque, entra in Lost Age!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo

il gioco è bello ed è meglio di Tribal!

[…] di Lords of Wars, messo a punto da Virtual Sport la software house che abbiamo già incontrato Lost Age. Qui, in Lords Of Wars la storia si concentra su un mondo lontano suddiviso in due regni, quello […]

silu

@Paolo
Ciao Paolo,

hai ragione Lost Age è stato prodotto dalla lostgames.net e pubblicato dalla Virtual Sports. Ho apportato le modifiche anche all’interno dell’articolo.

Grazie per la precisazione, è stata una svista non voluta!! 😛

Paolo

Lo sto provando e mi sembra bello, non particolarmente come grafica (rispetto agli altri) ma proprio come modo di giocare, direi che è quello che mi piace di più al momento (meglio di Tribal).

P.S. Per la verità è stato sviluppato da lostgames.net (un sito di abandonware) non da virtual sport! c’è scritto nel gioco stesso 🙂

[…] un interessante browser game creato da Virtual Sport, la firma che ha dato vita anche a Lost Age e Fanta Trade, due giochi che abbiamo recensito qui su Fantagiochi. Moto Manager è un gioco on […]