Fanta Pronostici, un gioco sul campionato di calcio

Fanta Pronostici.

Fanta Pronostici è un gioco completamente gratuito basato sul campionato di calcio di serie A, con in palio premi settimanali e finali.

Il sito è diviso in due sezioni: oltre al gioco a pronostici c’è infatti anche il classico fantacalcio online.

In entrambi i giochi si ha la possibilità di partecipare, sempre gratuitamente, alla classifica generale, alla classifica del girone di ritorno, ai gironi all’italiana ciascuno formato da 12 squadre e alla coppa con partite di andata e ritorno ad eliminazione diretta, ma vediamo in dettaglio in cosa consiste il gioco a pronostici, il fantacalcio ormai lo conosciamo tutti 🙂

FANTAPRONOSTICI
Il gioco consiste nel riuscire ad ottenere il maggior numero di punti possibili cercando di indovinare una serie di pronostici legati alle partite di serie A, che verranno proposti nell’apposita pagina del sito in concomitanza con le giornate del campionato.
Le varie sfide verranno suddivise in due sezioni: annuali e settimanali.

Ogni settimana verranno sommati i punteggi dei pronostici indovinati dai partecipanti ed il totale dei punti ottenuti al termine delle trentotto giornate sommati ai punti ottenuti dai pronostici annuali servirà a determinare la classifica finale. In caso di più persone classificate nella stessa posizione verrà avvantaggiato colui che si sarà iscritto prima.

Alla 19′ giornata di serie a verrà abilitato un nuovo torneo relativo al girone di ritorno dove, per determinare la classifica finale verranno sommate le ultime 19 schede settimanali senza l’aggiunta dei punti ottenuti con la scheda annuale.

Provatelo: www.fantapronostici.it

Articolo precedenteGiochi XL, 3500 giochi gratis per divertirti
Articolo successivoZui Tube, un sito ricco di video per bambini

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments