F1portal.Se ami la formula uno e ti piacerebbe impersonare un manager di un team come Domenicali o Briatore, allora ciò che fa per te è senza dubbio F1Portal, un portale che racchiude al suo interno una serie di giochi legati alle auto, in specifico a quelle che si vedono spesso girare nei circuiti del Gran Prix.

I giochi sono divertenti, soprattutto per coloro che amano le macchine da formula uno e che sognano ogni giorno di poter avere a che fare con questa realtà dal successo mondiale. Le caratteristiche sono molto avvincenti. Innanzitutto, ci si dovrà iscrivere. Una volta creato il proprio account personale, si riceverà una mail nella casella di posta personale e si dovrà autenticare la registrazione.

Ci sono diversi giochi da provare:

F1Rem, si impersona il responsabile del Team di Formula 1 e si cerca di portare alla vittoria del campionato i piloti che si seguono.
Betting, si tratta di una specie di gioco sui pronostici dei risultati del del Grand Prix. Si dovrà fare una classifica di dieci piloti in base alle qualificazioni e in base alla gara. Dopo i risultati, saranno assegnati i punteggi.
F1Tm, sempre formula 1. si parte con un budget di 50 milioni di dollari. Con questi si dovranno scegliere due piloti, un motore con telaio e il nome del tuo team. In ogni gara guadagnerai punteggi in base alle performance dei piloti che hai scelto. Vincerai se avrai il maggior punteggio alla fine della stagione.
F1Fun, si tratta di un giochino molto divertente, una specie di Biotronic con i circuiti di Formula 1. Si dovranno rimuovere il più alto numero di circuiti vicini.
MotoGPrem, un portale a sé che contiene altri giochi sulle moto.

A parte l’ultimo sul motociclismo, gli altri si concentrano sulle auto da formula 1. Il bello è che si avrà a che fare con piloti veri, come Alonso o Trulli.

Sono tutti da provare, quindi vi consiglio di entrare nel portale F1Portal e cimentarvi con questi giochi.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.