Urban Rivals è uno di quei giochi che può darti emozioni forti. A partire dalla grafica accattivante e dallo stile che propone. Si tratta di un game online che ti permette di affrontare combattimenti in multiplayer, utilizzando delle carte collezionabili che sono il fulcro centrale di tutta la storia.
Per poter cimentarsi in questa realtà così emozionante, è necessario iscriversi. Nel momento in cui si sceglie il nick, sarà richiesto di decidere anche lo stile dei primi personaggi che si avranno a disposizione. Si potrà scegliere tra le carte “Action”, quelle “Cool” o le “Danger”.
Per iniziare non si avrà il possesso di molte carte. Queste si potranno poi acquistare nel corso del gioco se si avrà denaro disponibile. Il gioco prende il via con i combattimenti, basterà entrare in una pagina dove saranno elencati tutti gli utenti da sfidare.
Scegliendone uno, si inizierà se lui accetterà la sfida. Se darà il consenso all’avvio del combattimento, ci si troverà con 4 carte ciascuno e nel momento del proprio turno si dovrà attaccare con una carta al fine di penalizzare l’avversario e ottenere maggiore punteggio.
Nel momento in cui due carte si sfidano, ciascuna invia all’altro dei danni che insinueranno delle negatività nel percorso dello sfidante. Ad ogni round si potrà vincere o perdere in base a come si gestiranno le carte.
Urban Rivals è una risorsa ludica molto interessante. Se non avete mai provato questo genere di giochi, il consiglio è quello di intraprendere questa strada, perché potrebbe essere un vero divertimento.
Per giocare ci si deve solamente iscrivere, non è richiesta nessuna installazione, né pagamenti vari perché è tutto completamente gratuito.
Commenta!