Questo che recensiamo oggi è un browsergame che non potevamo farci scappare. La fattura è totalmente italiana e l’argomento molto interessante, perché riguarda pirati che invadono i mari, alla conquista continua di bottini e tesori sparsi in giro per le terre emerse e non.
Si tratta di Seadogs ed è un gioco da giocare via browser, totalmente gratuito. Per iniziare è necessario iscriversi. Fatto questo si deve solo decidere cosa essere se un Pirata vero e proprio che inizialmente si imbarca in navi di comandanti amici, oppure interpretare le sorti di un Inglese o Corsaro, nemici incalliti dei pirati che abitano il pianeta.
In base a quello che decidi di essere ti potrai trovare in varie parti del mondo, come nell’Isola Tortuga se sei un pirata o nell’Isola Port Royal se sei un Inglese o un corsaro.
L’obiettivo è quello di diventare un capitano di una nave forte e potente che vince contro tutti e che non ha paura di nessuno. Sarà difficile ma con il tempo e l’esperienza ci riuscirai.
Entrando nel tuo pannello vedrai che avrai diverse cose a disposizione. Potrai svolgere diversi lavori in differenti settori, decidere quante ore lavorare e fare molto altro.
Puoi recarti al mercato per scambiare oggetti o merci che non ti servono e di conseguenza acquistarne altre per far sì che il tuo percorso sia più semplice e veloce.
Insomma, un browser game a tutti gli effetti e soprattutto di firma italiana. Quindi da provare e giocare, visto che poi è anche gratuito, come anche Seafight!
ALERT! Seadogs non esiste più, se qualcuno avesse notizie scriva un commento, grazie.
Commenta!