Empire Craft, il browser game del momento

Empire Craft.Un nuovo browser game pronto per entrare a far parte della grande cerchia di giochi di questo tipo presenti in rete.

Si tratta di Empire Craft, sviluppato dalla società cinese Hithere e che sta avendo un grosso successo in tutto il web. Per questo abbiamo deciso di recensirlo qui su fantagiochi, perché sicuramente anche a voi piacerà.

Empire Craft è un browser game, che ha lo stile di un gioco di ruolo. Appena si entra a far parte della comunità, si dovrà scegliere a che razza appartenere, se essere un Orco, un Nano o un Umano. Ciascuna razza ha le sue caratteristiche e le proprie abilità.

L’obiettivo è quello di espandere i propri confini, come in un vero e proprio browser game gestionale. Si è chiamati a costruire un impero e a oltrepassare i territori di confine che sono stati assegnati all’inizio della sessione di gioco.

Ma il bello di Empire Craft è che possiamo utilizzare degli eroi per le nostre missioni e per i combattimenti. Ogni qualvolta che dobbiamo attaccare un nemico possiamo reclutare un eroe e con questo cercare di sconfiggerlo. L’eroe sarà il comandate delle unità e solo tu potrai gestirlo e controllarlo.

Puoi costruire e ingrandire l’impero attraverso le risorse primarie presenti all’interno dell’universo. Queste si esplicano nei diamanti, nell’argento e nel legno, risorse fondamentali per andare avanti.

In generale, si può dire che per riuscire a vincere e a proseguire ci si deve impegnare. L’importante è entrare a far parte della comunità di Empire Craft, anche con i propri amici creando delle alleanze.

Ricordiamo che questo gioco è completamente gratuito e che non richiede nessuna installazione.

Vai e prova Empire Craft!

Commenta!

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] emozionante. L’ambientazione è appunto nell’antica Cina. Tutto sembra assomigliare a Empire Craft, un gestionale su web, che già avevamo visto qua su Fantagiochi, il quale prometteva di essere il […]

kekko

ma xkè perdete tempo con questi gioki, giokate a metin final ongju a 4d !!

Enrico

@filco
tutti i giochi “gratuiti” sul web lo sono fino ad un certo punto. Ci si può divertire anche senza tirare fuori un centesimo reale.

silu

@filco
Ciao Filco,

l’articolo l’ho scritto io, ma non ho certo voluto ingannare qualcuno :$
Controllando meglio all’interno del sito di Empire Craft mi sono accorta che il gioco in sé è gratuito, ma che se si vogliono avere a disposizione più diamanti e oggetti speciali, questi si devono acquistare con soldi reali.
Ti ringrazio per l’appunto che hai riportato qui sopra!

Ciao ciao
Silu 🙂

filco

Questo gioco non è gratuito e occorre pagare per avanzare nelle fasi. Chi ha scritto questo articolo è sicuramente pagato per promuovere quello che in inglese si dice un “rip off”.