Un nuovo browser game pronto per entrare a far parte della grande cerchia di giochi di questo tipo presenti in rete.
Si tratta di Empire Craft, sviluppato dalla società cinese Hithere e che sta avendo un grosso successo in tutto il web. Per questo abbiamo deciso di recensirlo qui su fantagiochi, perché sicuramente anche a voi piacerà.
Empire Craft è un browser game, che ha lo stile di un gioco di ruolo. Appena si entra a far parte della comunità, si dovrà scegliere a che razza appartenere, se essere un Orco, un Nano o un Umano. Ciascuna razza ha le sue caratteristiche e le proprie abilità.
L’obiettivo è quello di espandere i propri confini, come in un vero e proprio browser game gestionale. Si è chiamati a costruire un impero e a oltrepassare i territori di confine che sono stati assegnati all’inizio della sessione di gioco.
Ma il bello di Empire Craft è che possiamo utilizzare degli eroi per le nostre missioni e per i combattimenti. Ogni qualvolta che dobbiamo attaccare un nemico possiamo reclutare un eroe e con questo cercare di sconfiggerlo. L’eroe sarà il comandate delle unità e solo tu potrai gestirlo e controllarlo.
Puoi costruire e ingrandire l’impero attraverso le risorse primarie presenti all’interno dell’universo. Queste si esplicano nei diamanti, nell’argento e nel legno, risorse fondamentali per andare avanti.
In generale, si può dire che per riuscire a vincere e a proseguire ci si deve impegnare. L’importante è entrare a far parte della comunità di Empire Craft, anche con i propri amici creando delle alleanze.
Ricordiamo che questo gioco è completamente gratuito e che non richiede nessuna installazione.
Vai e prova Empire Craft!
Commenta!