Qui su Fantagiochi recensiamo giochi on line di ogni tipo. Questo che presentiamo oggi è molto curioso e anche divertente se vogliamo.
Si tratta di A Virtual Horse, un browser game che mette in primo piano il mondo dei cavalli e cerca di far divertire gli utenti conoscendo pian piano la loro vita. E’ un gioco adatto per tutti i tipi di età, dai più piccoli ai più grandicelli, visto che ciò che viene richiesto è di iscriversi solamente.
Una volta che hai il tuo account, con nick e password, potrai entrare all’interno del game ed iniziare con il scegliere il cavallo che desideri tra tutti gli allevamenti che ci sono a disposizione. Scegliere il colore e i geni che si preferiscono per avere un puledro davvero speciale.
Nel momento in cui hai il tuo primo cavallo a portata di mano, dovrai iniziare ad addestrarlo, cercando di allevarlo nel miglior modo possibile. Il gioco è formato da livelli, quindi devi cercare di guadagnare punti esperienza per poter andare avanti per la tua strada.
Puoi acquistare altri cavalli, puoi costruire un ranch, collezionare materiali, puoi specializzarti come veterinario e fare tantissimo altro ancora, come conoscere nuova gente online attraverso il sistema di chat interno al gioco.
In definitiva A Virtual Horse mi sembra un browser game originale questo sui cavalli, una trovata geniale grazie all’argomento che rispecchia il mondo degli animali.
Commenta!