Abbiamo spesso parlato dei giochi che Kalicanthus offre ai suoi giocatori. Questa società ha un lauto gruppetto di giochi di cui abbiamo trattato, come Khan Wars, oppure Arena Online.
Ma ne esistono molti altri ancora, che Fantagiochi per il momento non ha recensito, ma che provvederà a farlo. Sicuramente voi ne sarete già al corrente, ma io vi informo lo stesso di queste belle novità che interessano appunto Kalicanthus.
La prima notizia tratta dell’integrazione che la ditta ha subito all’interno di Facebook. Cosa significa? Beh semplice. Se avete un account nel social network del momento (Facebook) potete collegarlo senza tanti problemi all’account Kalicanthus.
In questo modo potrete aggiungere nel profilo della vostra pagina Facebook i giochi di cui siete professionisti e invitare i vostri amici a prenderne parte! per giocare così insieme e fare battaglie su battaglie, sperimentando ogni giorno un gioco nuovo.
Non vi resta altre che andare nel sito Kalikanthus e collegare i 2 account, provateci, non ve ne pentirete! Il successo sarà sicuramente ingrandito e la vostra fama da super eroe si spargerà a macchia d’olio!
La seconda ma rumorosa notizia è che Kalicanthus annuncia di aver chiuso un prestigioso accordo con Editrice Giochi per lo sviluppo di un innovativo browser game strategico, basato sul mondo di Risiko! Il suo nome è World of RisiKo! E noi non vediamo l’ora di recensirlo!
… e intanto che aspettate fatevi una partita al classico ma ancora in auge Risiko! online 😉
Commenta!