Giochi di ciclismo: Il Fanta Tour de France

FantatorneiFantatornei.com è una comunità italiana di fantasport, ossia giochi online su eventi sportivi.

Dopo il Fanta Giro d’Italia, arriva il gioco sul Tour de France. Come è ormai consuetudine da qualche stagione Fantatornei.com fa il bis e, dopo la corsa rosa, proporrà il proprio Fantatorneo di ciclismo anche per la Grand Boucle.

Per la corsa a tappe francese, che quest’anno prenderà il via sabato 4 luglio dal principato di Monaco con una cronometro individuale di 15km, la community italiana leader dei fantagiochi presenterà, però, anche una succosa novità.

Oltre al classico FantaTour – caratterizzato dalla creazione di un team di 9 ciclisti (1 capitano, 2 scalatori e 7 gregari) da modificare tappa dopo tappa per cercare di arrivare sugli Champs-Elysées nel minor tempo possibile, grazie anche agli abbuoni per la classifica di tappa ed i GPM – Fantatornei.com presenterà, infatti, un nuovo torneo, denominato “Triciclo”.

Riprendendo a grandi linee i già rodati tornei a pronostici di F1 e MotoGP il “Triciclo” metterà i fantagiocatori davanti alla scelta, per ogni tappa, del possibile podio di giornata con una classifica a punti basata sui ciclisti esattamente pronosticati (25 punti per il primo, 15 il secondo, 10 il terzo e 5 un componente del podio ma in posizione errata).
Un doppio torneo per un raddoppiare il divertimento; cosa aspetti ancora? Salta in sella su Fantatornei.com!

Articolo precedenteHovorun, il gioco online di racing europeo
Articolo successivoBompGames, un blog che scrive di giochi!

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
faustino

Conosco fantatornei da un pezzo, sempre divertenti i fantasport,
in particolare apprezzo proprio il fanta tour de france 🙂