Dell’imminente arrivo di The Sims 3 ne avevamo già parlato su Fantagiochi. Inizialmente doveva uscire a febbraio, poi la Electronic Arts cambiò idea e rimandò ad una data da decidere.
Ora siamo sicuri, perchè dal 5 giugno sarà resa disponibile in vendita l’ultima versione del videogioco e si potrà così sperimentare la terza edizione con molte novità e nuovi trucchi da provare.
Avevamo detto che ci saranno moltissime novità sulla personalizzazione del proprio avatar, dal colore della pelle agli abiti che indosserà e molto altro. Potrai costruire case e arredarle come più ti piace, disegnando i mobili.
La società che ti aspetta è ampia e piena di nuove persone che potrai incontrare e conoscere. Tutto ciò avverrà al centro della città, con sfide e ricompense del tutto nuove che renderanno il gioco molto più interesante, con la possibilità di decidere sul proprio destino, cambiando la realtà che ti circonda.
Multiplayer è uno di quei siti che mettono a disposizione degli utenti più appassionati diverse edizioni speciali dei giochi che vende.
In questo caso hai la possibilità di essere un collezionista acquistando la Collector’s Edition a 79,90 euro, oppure essere un giocatore alle prime armi acquistando l’edizione standard a 54,90 euro.
All’interno dell’edizione per collezionisti potrai avere una USB drive da 2 GB a forma di diamante (il cristallo posizionato sopra la testa dei sims), degli adesivi esclusivi, un’auto sportiva, contenuti extra e un’estratto della guida ufficiale, che puoi avere anche da sola!!
Non puoi assolutamente perderti un’occasione così speciale di giocare in pochi minuti a The Sims 3! E’ un evento di richiamo per tutti coloro che hanno messo piede all’interno di questo mondo virtuale sin dalla nascita!
Commenta!