Scary Girl, la ragazzina della pauraScary Girl, un’interessante risorsa ludica in inglese che tradotto in italiano significa “la ragazzina della Paura”.

Questo game è ben fatto, la trama è stata ripresa dal fumetto australiano di Nathan Jurevicius, racconti in nuvoletta che hanno avuto un successo strepitoso in tutto il mondo. Ma come si svolge il gioco? Semplice, dovrai accompagnare la protagonista, muovendoti con le frecce direzionali, iniziando ad intraprendere tutte le avventure che Scary Girl mette a disposizione.

L’obiettivo è trovare l’uomo misterioso che appare nei sogni ricorrenti della ragazzina chiedendo aiuto. In ogni livello incontrerai diversi animali che dovrai raccogliere per avere maggiore energia, come i pesci sparsi un po’ ovunque.

I livelli che dovrai superare sono 16, tutti ben fatti anche dal punto di vista grafico, che presenta una modernità dal gusto colorato e sorprendente.

Consiglio vivamente di provare a giocare, ci sarà da divertirsi! 😉

Commenta!

7 COMMENTI

  1. cambio un po’ spaventoso a dire la verità sinceramente scusate ma io nn
    sono una ke ama la paura!!!!! bene ragazze care a voi 3 nn misembra ke
    abbiate tanta paura!!!

    comunque nn c’è ke dire a beh ah io sono col computer portatile e voi prima però voglio fare uno dei miei
    hobby preferiti fare le faccine ha ha 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 beh direi ke adesso va meglio molto molto molto meglio mmm ahh o o mi sa che mi scappa
    ancora qualche altra faccina 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 :):):) 🙂 altro che qualche faccina queste sono tante faccine !!!!!!

    behhh adesso sono un po’ troppo stanca ma un po’ di forza c’è lo o forse no
    beh volete farmi saltare di gioia fatemi un commento che contiene le istruzioni per fare una faccina meravigliosa!!!!!!!! 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.