Volare per divertirsi. Questo è il significato di Flyff, un MMORPG gratuito che è tutto un programma. Si perché l’acronimo di Flyff sta a significare “fly for fun”, una frase che sicuramente incita in modo positivo e mette in risalto l’idea di gioco di questo multiplayer dallo stile fantasy e sbarazzino creato nel 2004 dalla società Aeonsoft.
Appena entri in contatto con questo gioco di ruolo, sarai un semplice viandante che non potrà far molto, che non saprà nemmeno volare. Ciò che dovrai fare, quindi sarà impegnarti e lavorare duro e arrivare il più presto possibile al livello 15 e subito dopo al 20 per prendere la tua licenza di volo con scopa o tappeto.
Arrivato al quindicesimo livello di gioco, avrai la fortuna di scegliere tra 4 differenti classi che potranno esserti utili per il tuo cammino. La scelta potrà ricadere tra assist, mago, acrobata e mercenario. Una volta che hai deciso, dovrai solo aspettare il 60° livello per avere a disposizione altre classi.
Le missioni che sarai chiamato a risolvere per avere punti esperienza sono diverse dal solito, più che altro i nemici e i mostri che incontrerai saranno differenti. Infatti, dovrai battagliare con funghi con le braccia, occhi volanti, bambini armati di coltello e forchetta e molti altri strani personaggi che sicuramente ti faranno anche divertire.
Quindi affrettati a provare Flyff, un divertente rimedio alla noia quotidiana di sempre, dovrai solo scaricare il client di gioco e installarlo sul tuo computer. Semplice e immediato!
Commenta!