Un MMORPG fantasy che si rifà ad ambienti medioevali. Si tratta di Rappelz una nuova risorsa gratuita in versione Open Beta, nata dalle mani della società Gala-Net Inc nel 2006 e che vede come protagoniste della sua stessa storia tre razze nemiche in continua battaglia per prevalere.
Il gioco è interessante e fornisce all’utente le pedine giuste per portare avanti il futuro della razza a cui deciderà di appartenere. Infatti, appena entri in questo gioco di ruolo sarai chiamato a scegliere tra i Gaia, la più antica razza dell’emisfero virtuale, i Deva che seguono l’elemento luce e gli Asura che al contrario amano l’oscurità e il buio.
Rappelz ti farà entrare in un mondo nuovo che ha alle spalle una storia antica e misteriosa che racconta come una strana donna chiamata “La Strega” si avvicendò nel percorso infuocato tra le razze e lei stessa creò intorno a se un cerchio di potere immenso costringendo la popolazione dei Gaia a sottostare al suo volere, che poi riuscirono a distruggerla coalizzandosi con le altre due razze.
Detto ciò, potrai iniziare il tuo gioco. Fino al decimo livello rientrerai nella classe generica, poi da questo Rank in poi potrai scegliere quale attività portare avanti in base alla razza di appartenenza.
Ad ogni Rank che si raggiunge ci sarà il rifornimento del proprio equipaggiamento e degli oggetti che si desiderano avere.
Per giocare a Rappelz basta accedere al sito ufficiale e scaricare il client di gioco. Tutto avverrà gratuitamente, non dovrai pagare nulla a parte alcuni oggetti presenti nello shop che richiedono denaro per essere usati.
Commenta!