Un affascinante MMORPG gratuito ambientato in mondi lontani e stranieri, con guerrieri impegnatissimi ad affrontare battaglie e ad accrescere le proprie potenzialità. E’ quello che accade in Last Chaos, un interessante multiplayer on line che ti permette di giocare insieme ai tuoi amici. Tutto si svolge nella lontana terra di Iris, posto in cui anarchia, terrore e ambizioni regnano sovrani, dove tu cercherai di percorrere il tuo cammino e dovrai vincere ad ogni costo.
Un picchiaduro che la società Aeria Games & Entertainment ha unito all’azione più pura, caratteristica di molti giochi che fino ad oggi hanno invaso i nostri computer. Il tutto starà nell’individuare il modo giusto per vincere e per cercare di guadagnare tanti punti. Dovrai portare a termine missioni scoprendo i dungeon e combattere contro i tuoi nemici, diventando imbattibile.
La grafica del gioco ti accompagnerà nel tuo percorso. Mondi disegnati a regola d’arte che permettono di interagire meglio con la comunità on line, visualizzando immagini nitide e atmosfere realistiche grazie alla “Filtering technology”, una nuova forma di tecnologia grafica altamente specializzata.
Tanti amici puoi incontrare, ma soprattutto potrai avere al tuo fianco un bellissimo pet che ti aiuterà nelle tue battaglie e ti accompagnerà ovunque. Puoi scegliere tra il Dragon e l’Horse, tutti e due saranno inizialmente piccoli, per poi passare nello stadio medio, diventando alla fine grandi.
Come molti altri MMORPG, ad esempio World of Warcraft, è necessario l’installazione sul proprio pc. I requisiti minimi di sistema prevedono windows XP e Vista, con processore da 1 GHZ ed almeno 512 MB di Ram. Prima di iniziare dovrai comunque creare il tuo account personale per poter entrare a far parte della comunità di Last Chaos.
Commenta!