Un browser game infestato di demoni e mostri da spazzare via con la tua sola forza e con la voglia di vincere. Questo, in poche parole è l’obiettivo che ti si prefigge all’interno di Tanoth, un nuovo multiplayer gratuito di casa gameforge nato da poco tempo, ma che ha dato subito dei risultati positivi anche in Italia, vista la traduzione così perfetta.
Si tratta di un browser game semplice e dal sapore combattivo, che ti mette di fronte ad una realtà già conosciuta e presente in molti altri giochi, che però è molto facile provare, perché offre azioni che non richiedono esperienza nel campo, ma solo voglia di sperimentare.
Appena entri in Tanoth, sai che il primo passo da fare è quello di creare il tuo alter ego, altrimenti non hai possibilità di gioco. Creato l’avatar, avrai a disposizione già alcune cose nel tuo inventario, tra cui una piccola somma di denaro, un certo numero di “pietre del sangue” ed una spada.
Per rifornirti di buone armi e di altri oggetti incontrerai tre tipi di mercanti presenti in Tanoth: il mercante di armi, lo stalliere ed Alina, colei che vende le così ricercate pietre del sangue, utile mezzo per scambiare oggetti ed acquistarne altri o ottenere favori da alcuni personaggi del gioco.
I combattimenti e le battaglie saranno all’ordine del giorno e ti permetteranno, se vincerai, di scalare la classifica del gioco.
Potrai combattere insieme alla gilda a cui appartieni per avere maggiori vittorie e avrai la fortuna di imbarcarti in avventure d’altri tempi in mezzo alle strade di Aris che ti aiuteranno a crescere e vincere.
Commenta!