Interessante MMORPG di nome Metin 2, un altro capolavoro ideato dalle menti straordinarie di GameForge nel 2007. Questo gioco di stile fantasy in 3D è completamente gratuito e per essere giocato deve essere installato sul computer. Fatto ciò potrai iniziare il tuo avvincente percorso verso mondi nuovi e villaggi da scoprire, impersonificando uno shamano, oppure un sura, un guerriero o un ninja.
L’ambientazione è di natura orientale ed è costruita su tre regni: Shinsoo, Chunjo e Jinno. Uno dei fondamenti di questo game è la lotta che dovrai imparare ad usare come una vera e propria arma di sopravvivenza e il fatto di dover proteggere il tuo paese dalle Rocce Metin. Userai spade, archi, ventagli e campane quando sarai più esperto.
Tutti questi escamotage ti saranno utili per combattere contro mostri che si avventeranno contro di te in gruppo soprattutto nelle vicinanze delle meteoriti.
Puoi unirti con altri giocatori che come te vogliono vincere e scoprire il gioco ora dopo ora. Oltre a loro troverai simpatici NPC, fedeli compagni che ti aiuteranno a compiere le missioni richieste da Metin 2. Insieme a loro puoi arrivare a dominare il continente intero, guadagnando così denaro e terreni reali e per il tuo personaggio sarà un vantaggio in fatto di onore e gloria.
Tanti sono gli oggetti presenti all’interno dei tre regni che dovrai usare per potenziare le tue forze personali. Ci sono pietre, parti di animali, frammenti, minerali e altri oggetti come nastri per capelli e bandierine. Oltre agli oggetti ricoprono un punto importante anche le pozioni che servono per guarire da qualche malefico incantesimo oppure utili per uccidere animali o cose del genere.
Anche i libri hanno la loro importanza, in quanto sono una risorsa efficace per proseguire positivamente nel gioco. Infatti, esistono i libri di abilità, i libri di lingua per imparare la lingua di un altro regno ed anche i libri di abilità varie per imparare ad esempio a cavalcare.
Commenta!