Un nuovo browser game ha sfondato le porte di internet per accaparrarsi milioni di fans dietro di sè. Sto parlando di Florensia Online, un nuovissimo multiplayer online nato nel 2008 dalle mani della società giapponese Burda:ic, che ha introdotto lo stile manga in un mondo avvincente, regola fondamentale di ogni MMORPG che si rispetti.
Si tratta di un game interessante, che fonda la sua ambientazione in una terra lontana e sconosciuta, formata da mondi misteriosi. Ciò che dovrai scoprire pian piano, sono tutti i segreti penetrati all’interno di questa realtà, dovrai combattere battaglie dolorose e sconfiggere nemici potenti con l’aiuto dei tuoi alleati in gilde e gruppi.
Entrando nel mondo di Florensia Online, dovrai scegliere la tua classe per riuscire ad andare avanti nel gioco, cercando di capire qual’è quella più adatta a te, con le relative armi che puoi utilizzare, le skill e gli item che hai a disposizione. Hai una scelta tra 12 classi. Per iniziare ci sono quelle di base (Explorer, Mercenary, Noble e Saint).
Una volta che raggiungi il quarantesimo livello potrai cambiare il tuo “lavoro”, accrescendo così il tuo potere. Maggiori abilità e armi ti condurranno verso la vittoria.
Da qui in poi sarà un susseguirsi di emozioni e di avventure incantate, dalle quali apprenderai sempre più esperienza e voglia di giocare insieme ai tuoi amici.
Di tanto in tanto incontrerai anche NPC che ti aiuteranno a perseguire e a scoprire le varie missioni che sei tenuto a svolgere. Ascoltali attentamente e fatti guidare da loro attraverso le impervie strade del mondo segreto.
Dopo questa piccola presentazione, non ti resta che andare, giocare e tornare qui su fantagiochi.it per parlare ancora insieme di questo interessante browser game stile manga.
Buon divertimento! 😉
Commenta!