Sognare di essere un grande guerriero, valoroso e dal cuore combattivo, riuscire ad essere grande ed insuperabile. Gladiatus: Hero of Rome ti propone questo e molto altro. Si tratta di un browser game, targato Game Forge, che sta riscuotendo un successo non indifferente tra i tanti appassionati della rete videoludica in atto in questo periodo.
Il gioco è ambientato nell’antica Roma, tra i gladiatori dell’epoca che ti portano a ripercorrere un periodo storico interessante e ricco di suspense, attraverso il gioco di strategia su cui è costruito.
Il tuo obiettivo primario sarà quello di accrescere l’onore del tuo personaggio e diventare un grande gladiatore che rimarrà nelle menti dei suoi successori, caratteristica fondamentale di ogni gladiatore che si rispetti.
La forze e il sapersi muovere nelle vicende più difficili, saper affrontare tutte le missioni, saranno alla portata di ogni “sessione di gioco”, se così possiamo chiamarle. Ci saranno potenti nemici che dovrai sconfiggere per poter andare avanti di livello in livello. Senza pensarci due vole, dovrai batterli per riuscire ad accumulare vittorie su vittorie.
Potrai rendere forte il tuo gladiatore attraverso gli allenamenti che lo aiuteranno a creare un fisico asciutto e resistente. Esistono diversi luoghi con cui avrai a che fare all’interno del gioco, a partire dall’arena, luogo principale dove effettuare i combattimenti contro gli altri gladiatori, oppure la stalla, dove svolgere un lavoro per guadagnare denaro utile per acquistare armi o oggetti.
Il gioco segue le orme di molti altri browser game presenti on line, con la caratteristica di essere gratuiti e con il grande vantaggio di non richiedere installazioni varie sul proprio computer. Puoi giocare liberamente e potrai goderti la bellezza dell’antica Roma, come non l’hai mai vista.
Game Forge ha messo on line il gioco nel 2007 e da allora sono stati 2 anni intensi di successo. Gli antichi romani sono sempre stato un popolo astuto ed affascinante, che ha saputo creare la nostra storia. Quindi, non potevano che essere riproposti in un bel gioco online come questo.
Commenta!