Tempo fa Eldero aveva introdotto l’argomento Bratz, mettendo in luce il sito ufficiale delle quattro amate ragazze.
Navigando in internet, ho trovato un altro sito che offre molti spunti per giocare. Si tratta di game online molto divertenti, ad esempio vestire a proprio piacimento una di loro, tra Jade, Cloe, Sasha e Yasmin. Oppure creare il look adatto per ognuna e così via.
Oltre ai giochi online, vi informo, ma forse già ne siete a conoscenza, che sulle Bratz sono stati creati anche diversi videogame per Nintendo DS, per PC, per Playstation 2 e GameBoy Advanced. Tra il 2003 e il 2007 sono stati messi in commercio ben otto serie che hanno contribuito al grande successo delle piccole bambole, sgretolando il predominio mantenuto per anni dalla Barbie.
Ma i videogame non sono stati gli unici ad avere avuto come oggetto le divertenti fashion girls, perché nel 2007 è stato realizzato un film a tema intitolato “Bratz: The Movie“, un divertente musical diretto da Sean McNamara, che ha messo in scena le avvincenti vite di queste quattro amiche, raccontando la storia all’interno dell’ambiente scolastico non molto sereno, a causa della figlia del preside; dopo avventure e momenti di tensione, Yasmin e le altre, troveranno il modo per risolvere il problema ed avere così la meglio su tutto.
Speriamo, quindi in nuove notizie relative alle Bratz. Noi siamo qui ad aspettare!
Commenta!