Chi crede che Facebook non abbia le potenzialità per occuparsi di qualsiasi argomento, si sbaglia. L’ultima verità uscita dalle analisi fatte sul social network più famoso del momento, hanno messo alla luce dei punti da tenere sott’occhio, in quanto rivelano il cambiamento in atto nel mondo delle scommesse on line.
Si tratta praticamente di gruppi che sono nati nella rete, relativamente al Totocalcio, SuperEnalotto, Poker, Ippica, Gratta e Vinci, Bingo e tanti altri. Questo tipo di giochi hanno sfondato le porte di questa applicazione oramai conosciuta da tutti. Si cerca attraverso ciò, o di trarre ancora più guadagno dalle proprie giocate, o dall’altra parte di combattere il crimine e la truffa che spesso c’è dietro ad alcuni di loro.
Questi gruppi, alcuni anche molto simpatici, hanno dei titoli divertenti che mettono subito in risalto l’oggetto della discussione. Ad esempio leggere “Faccio 6 al SuperEnalotto e vi mando tutti a quel paese…” fa sorridere.
Per quanto riguarda, invece il poker online, molti sono i gruppi che si legano all’argomento. Uno tra tutti si chiama “Texas hold’em Poker” ed è quello che si ritrova con la maggioranza di iscrizioni.
Un circuito del genere rende vantaggioso tutto il sistema di gioco generale, permettendo agli utenti così, di scambiarsi consigli e ritrovarsi a discutere in dibattiti a tema, come in veri e propri forum.
Commenta!