Per tutti gli appassionati del Winx Club, aprite bene le orecchie perchè la Rainbow Spa, la ditta creatrice dell’amato cartoon, presto metterà on line un nuovo gioco multiplayer interamente dedicato alle magiche fatine.
La ditta maceratese, infatti ha da pochi mesi aperto una nuova squadra di lavoro a Singapore, in Giappone, la quale dovrà occuparsi interamente del settore virtuale e legato al videogioco on line. Questo è avvenuto grazie alla collaborazione con la commissione allo sviluppo economico della città giapponese, scelta per la sua ben formata rete di telecomunicazioni, per le infrastrutture ben organizzate e per lo sviluppato settore dell’information technology.
Le Winx sono oramai famosissime e conosciute da quasi tutti i bimbi del mondo, hanno avuto un successo tale da non passare inosservate. Per questo è giusto far sì che i piccoli fans abbiano un mezzo divertente dover poter incontrarsi per commentare o scambiarsi informazioni sulle amate fatine, mentre giocano!
Si può parlare di un mezzo di socialità e di relazione tra i bambini, che di solito sono sempre super informati su ciò che li appassiona!
Iginio Straffi, l’ideatore e creatore delle Winx, è entusiasta dell’acclamato successo prodotto dalla sua invenzione. Il fatto di essere sbarcati anche in Asia è visto come un incentivo in più che fornisce input a creare e sviluppare nuove opportunità lavorative sia per la ditta sia per i posti di lavoro che verranno a crearsi.
Il tutto con un investimento pari a 25 milioni di dollari, nel quale la ditta crede fortemente. In ogni caso gli obiettivi fissati dalla Rainbow saranno sicuramente centrati entro breve grazie al lavoro giapponese, preciso e di grande esperienza nel settore dell’animazione e del videogioco.
Commenta!