Tempo fa scrissi di un gioco manageriale on line per gli amanti della pallacanestro, Charazay Basketball Manager. A dire la verità, seppure ci abbia provato più volte, non sono mai riuscito ad iscrivermi per provarlo (di solito lo faccio) e pare, leggendo i commenti, che anche altri abbiano avuto le mie stesse difficoltà.
Ora grazie a rik e al suo recente commento a questo articolo Giochi manageriali on line , posso dare notizia di un gioco funzionante per gli appassionati di basket, si tratta di BuzzerBeater.
BuzzerBeater è una simulazione di basket online che ti
permette di competere con altri manager da ogni parte del mondo. Sfiderai
all’ultimo canestro i tuoi avversari usando le varie opzioni
strategiche e analizzando attentamente le statistiche delle tue partite.
Vai oltre i confini del basket online e costruisci la tua squadra.
Descrizione del gioco
- Porta la tua squadra in vetta alla classifica. E poi continua a scalare la classifica di BuzzerBeater per dimostrare il tuo valore a tutti gli altri manager del mondo. Nessuna scusa. Nessuna possibilitàà di tirarsi indietro. Solo tu e 26074 altri avversari che hanno come unico obiettivo quello di cacciarti a pedate dalla palestra.
- Una simulazione realistica del basket. Gioca una simulazione di basket estremamente realistica e affianca il tuo coach in panchina. Guarda le partite su un viewer mai visto prima.
- Tu sei il manager! Tu scegli i giocatori, tu li alleni, e tu gli dici anche come giocare. Vuoi un palazzetto più grande? Costruiscilo e pagalo. Vuoi pescare una superstar al draft? E’ tutta una questione di come lavorano i tuoi scout. Tu prendi le decisioni e la responsabilità è tutta tua!
BuzzerBeater non dorme mai, per cui chi ti dice che tu puoi? Iscriviti per giocare contro i più grandi allenatori di basket del mondo. E attenzione… è tutto completamente gratis!
Qui un tour virtuale per scoprire velocemente di cosa si tratta:
BuzzerBeater quick tour.
Attualmente vi sono già 26074 Squadre attive, ci sarà anche la tua?
Fammi sapere 😉
Commenta!