Finalmente è online la versione italiana di Dofus, un gioco di ruolo on line da non perdere per gli appassionati del genere fantasy. Dofus è non è solo un gioco ma una vera e propria communy online. In questa versione italiana vi saranno progressivamente più sezioni, nuovi elementi, nuove informazioni e ovviamente aggiornamenti.
I giocatori potranno iscriversi in esclusiva alla Beta italiana e ricevere dei regali esclusivi… tutti da scoprire ! Anche il forum italiano sarà presto disponibile, in esso i giocatori potranno discutere, fare domande, proposte, scambiarsi opinioni, avere informazioni e reagire sui diversi elementi del gioco.
AMBIENTAZIONE
Molto tempo fa, un drago chiamato Bolgrot giunse nella Provincia eterna di Amakna. Il giovane Rykke Errel fu il solo ad avere abbastanza coraggio per affrontare la terribile creatura. Invece di ridurlo in briciole come facilmente avrebbe potuto fare, il drago s’inginocchiò davanti al giovane paladino giurandogli fedeltà.
Rykke incontrò Helsefina, una giovane maga, e si innamorò perdutamente di lei. Decidendo di presentare Helsefina a Bolgrot, Rykke non avrebbe mai potuto immaginare le conseguenze del suo gesto. Il drago, reso pazzo dalla collera, uccise la dolce Helsefina e si allontanò in volo devastando tutto sul suo passaggio. Rykke si lanciò allora alla sua ricerca. Quando lo ritrovò, i due vecchi amici si affrontarono in un combattimento titanico. Le armi e la magia di Rykke riuscirono a sgominare il drago. Ma ferito a morte, il giovane eroe perì poco tempo dopo.
Alla violenza improvvisa di Bolgrot, i saggi di Amakna scoprirono nelle interiora del drago 6 uova dagli strani colori che furono chiamate DOFUS. In seguito, si scoprì che quando queste uova erano riunite la loro potenza diventava assoluta. Assoluta, ma instabile. I saggi presero allora la decisione di conservare al riparo e nel più gran segreto queste terribili reliquie.
Il segreto dell’esistenza dei DOFUS fu conservato talmente bene che si finì persino per dimenticarli. Ma un maledetto giorno, i guardiani del segreto scoprirono che i DOFUS erano spariti. La notizia non tardò a diffondersi, suscitando paura e avidità. Non si dovette aspettare a lungo per vedere Amakna riempirsi di numerosi avventurieri in cerca di gloria o facili saccheggi. Il destino di Amakna è ormai incerto e l’apparizione di numerose creature sconosciute e terribili ne accresce la confusione.
CONCLUSIONE
Che dire … buona avventura!!!! 😉
Commenta!