Street Gangs è un gioco on line malavitoso

Street Gangs

Il gioco non risulta più attivo, se qualcuno ha notizie è pregato di inserire un commento

Hai sempre sognato una vita da malavitoso fatta di rapine, estorsioni, sparatorie in corsa, sostanze stupefacenti eccetera? NON farlo davvero! Però puoi giocare ad uno di questi Giochi di Mafia 😉

Cos’era Street Gangs

Street Gangs è un gioco di ruolo on line di strategia, basato sul nostro browser. I giocatori si trovano nello spietato mondo della malavita virtuale, in cui per farsi strada bisognerà ricorrere a sparatorie, furti e altri loschi affari; tutto ovviamente in chiave ironica.
Partendo da una delle 35 città disponibili, inizialmente ci si dovrà preoccupare soprattutto di allargare la propria malfamata truppa, per poi provare a prendere il predominio della zona e, perché no, dell’intero mondo di Street Gangs.

In tua aiuto, nel gioco, è sempre a tua disposizione il fedele Max.
Max è il tuo “scagnozzo” virtuale che ti seguirà in tutto il gioco per darti consigli e spiegarti come funziona il mondo di Street Gangs! In quasi ogni pagina troverai un fumetto come questo con informazioni utili in quel momento, mentre leggendo la guida approfondirai in dettaglio il funzionamento del gioco.”

Allora cosa aspetti? Fai tua la città, crea una gang e distruggi il nemico!!

Buon divertimento 😉

Commenta!

17 COMMENTI

  1. street gang era un gioco bello.. pieno di bug… e purtroppo nessuno che controllasse.. per essere sincero, io e mio cugino siamo stati i primi del gioco a scoprire un bug che ti consentiva di ricevere molte ore (piu amici inviti piu ore accumuli,non ricordo nemmeno quanti indirizzi email abbiamo creato, ma tantissimi…) e cosi facendo in poche ore eravamo primi in classifica con milioni di scagnozzi e soldi a palate, che spendevamo subito per non dare nell occhio e scendere nella classifica…. abbiamo usato questo bug tantissime volte.. ricevuto molte lamentele da parte di tutti i player, chiedendoci come avevamo fatto.. naturalmente abbiamo inventato una scusa: abbiamo fatto dei fogli con il nostro link per invitare gli amici e appeso a scuola… ce chi ci ha creduto e chi no.. da li poi piano piano, altri hanno capito il “trucco”, e scoperto altri bug credo.. a distanza di un mesetto.. iniziarono a sparire account.. e piano piano sempre meno gente.. alla fine cancellarono anche me e mio cugino.. comunque sia un bel gioco, con qualcosa da migliorare, peccato che il creatore non fosse interessato molto a questo, ma solo hai soldi degli sponsor.. pensate, che anche al creatore, bazoo, fu cancellato l account.. ma prima qualcuno lo uso per un bel po di tempo.. ricodo un player molto caro, che mi difese a denti stretti dalle accuse di usare trucchi.. si chiamava webcat… un saluto a tutti gli ex player di sg, che ho spennato… anche a tutte le gang.. che se mi attaccavano.. ricorrevo al trucco e in giro di poco tempo gli annientavo.. rubando auto e quanto cera…

  2. a me stò gioco piaceva ma l’hanno rovinato poi… alla fine xò mi sono fatto dire come entrare nel gioco e visto che gabolavano ho cancellato l’account del game in modo da nn poter + aggiungersi le ore e eliminare altri account… xò poi hanno scoperto un modo x fregare password e li io ho lasciato definitivamente… peccato xchè avevo fatto amicizie e la mia gangs e stata la prima in assoluto x moltissimo tempo

  3. Ricordo di averci giocato e di aver sconfitto virtualmente una gang mafiosa. Da allora mi sono arrivati insulti di ogni tipo . se l’erano presa a tal punto da arrivare alle minaccie reali 😐
    Infine ho ricevuto un hakeraggio . . . sono contento che il sito abbia chiuso

  4. visitate questo sito, tratta di un nuovo gioco online gratuito di strategia e manageriale

  5. Vorrei aggiornare. In questi giorni è stata fatta una cosa molto intelligente in street gangs. Finalmente dopo mesi di insulti e litigi il server è stato chiuso ed eliminato. Una conquista per la legalità.

  6. Concordo…un gioco di truffe infinite. Pensate che entrano anche negli account altrui. NON VI ISCRIVETE se ci tenete alla privacy. Non esistono admin, moderatori e criteri di civiltà.

  7. concordo cn l’ultimo parere… bassissimo livello del gioco nessuna sicurezza o assistenza per continui hackeraggi inutile perderci tempo
    concordo:
    Non iscrivetevi a steet gangs bazoo.

  8. Secondo la mia esperienza questo gioco è di basso livello ,
    nn ci sono admin ne assistenza ne nel gioco che nel forum.
    Un consiglio:

    NN VI ISCRIVETE, forse è UNA TRUFFA ( addirittura forse hacher )

    Segnalo: finte aste , sparizioni di picciotti e denaro , e molto altro …

    Non iscrivetevi a steet gangs bazoo.

  9. Un gioco di delinquenza, ma molto carino e ironico, mi piace Street Gang, complimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here